PROFILO AZIENDALE
La nostra storia

La Mac services srl è un’azienda attiva nella vendita e nella messa in posa di porte, portoni e serramenti. La società, che oggi rappresenta una realtà di primo piano nel settore, può contare su un’esperienza pluridecennale, che le ha permesso negli anni di diventare rivendita autorizzata per alcune delle principali società specializzate nella produzione di questi manufatti.
L’azienda venne fondata nel 1992 dall’attuale titolare Michele Bianchi, che inaugurò a Chiavenna, in località Samolaco, la prima sede della Mac services. Grazie a una politica di continui investimenti e di attenzione alle nuove opportunità offerte dal mercato, conobbe fin da subito una rapida crescita, che la portò nel 2000 ad aprire una nuova sede operativa in località Nuova Olonio, a Dubino (Sondrio).
 
In particolare, la Mac services si distinse per la preparazione dei propri tecnici e per la qualità dei suoi prodotti, che le permisero di raggiungere un ruolo leader nella provincia di Sondrio e nel territorio dell’Alto Lario.
 
Il 2005 rappresentò per la Mac services un nuovo momento di crescita, attraverso l’ampliamento della propria sede a Nuova Olonio, dove venne inaugurato un complesso di oltre mille metri quadri.
 
Dopo anni di costante crescita, la nuova sede è oggi un punto di riferimento per il territorio, dove operatori dell’edilizia e clienti privati possono visitare un’area espositiva di 500 metri quadri e trovare specialisti esperti e preparati con i quali discutere la soluzione migliore per la scelta e l’installazione di prodotti di molteplice genere, come porte, portoni, porte tagliafuoco, serramenti, persiane, tapparelle, frangisole e zanzariere.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.